La nostra azienda

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Il DNA è di essere degli imprenditori, in settori a volte diversi ma con un scopo preciso che è quello di poter trasformare un sogno in una solida realtà aziendale. Nell’ambito della nostra strategia per il 2015/16, abbiamo definito gli obiettivi per il futuro, inclusi gli obiettivi e la mission per la nostra società.

I nostri obiettivi sottolineano la nostra intenzione di diventareLa società n1 di produzione e commercio di olio extravergine per l’olio di eccellenza. Questo va oltre il semplice fatto che, come società locale, legata al territorio con la volontà e la determinazione ad accedere a nuovi mercati.

Il nostro obiettivo sottolinea il fatto che desideriamo, essere il fornitore di olio extravergine per eccellenza a cui rivolgersi – la prima scelta sia per le esigenze di qualità, ma anche come interlocutore privilegiato nell’ambito territoriale ove lavoriamo. Questo obiettivo è ulteriormente sottolineato dalla nostra dichiarazione dimission, che traduciamo in un quadrato immaginario di cui i quattro lati come elementi di continuità tra noi e il cliente:

1)Desideriamo rendere loro semplice la vita;
2)Aumentiamo il loro successo, con i nostri prodotti migliori;
3) Diamo un contributo positivo al mondo gastronomico;
4) Dimostriamo loro sempre rispetto in quando da loro otteniamo i nostri risultati migliori.

Il nostro motto: Abbiamo successo quando voi avete successo. Crediamo vivamente che perseguire questi obiettivi sia nel nostro interesse e nell’interesse di tutti i nostri clienti, collaboratori compresi. Aggiungiamo valore all’interazione delle persone con noi tramite servizi o prodotti eccellenti, coinvolgendo i nostri collaboratori e coltivando i loro talenti che rappresentano un solido investimento a lungo termine sul mercato agroalimentare.

Inoltre, ci dimostriamo attenti nei confronti del nostro mondo e delle nostre comunità con i nostri vari programmi di responsabilità aziendale in base al motto "Vivere con responsabilità nel verde della campagna”

La nostra terra cosentina è dominata da ulivi e vigneti in splendida armonia, dove intatto è rimasto il legame con la storia e la cultura contadina. Qui nasce la nostra azienda una società con uno scopo Siamo profondamente orgogliosi del contributo che portiamo nel nostro lavoro quotidiano.

Qualsiasi cosa si organizza richiede l’aiuto degli altri e dietro questa semplice verità si nascondono tante storie personali. Siamo sicuramente la spina dorsale della produzione e del commercio dell’olio di qualità e ci assicuriamo che tutto ciò che deve essere conseguito sia fatto. Ci piacerebbe poter racchiudere l'intera esistenza di un'azienda sotto forma di un prototipo.

Consegniamo prosperità, trasportiamo salute, alimentiamo la crescita, portiamo gioia connettiamo persone, migliorando la loro vita. La nostra produzione, trasformazione e commercializzazione di olio extra vergine di oliva é eseguita restando fedeli ad una qualità che non scenda a compromessi, i nostri prodotti sono ottenuti da materie prime selezionate e di alta qualità con procedimenti di trasformazione controllati e verificati.

La nostra attività ha ereditato la tradizione e la cultura olivicola più antica del mondo quella calabrese che con l’apporto della nuova tecnologia la rende al passo o addirittura in avanti nei tempi rimanendo legata alle esigenze di una clientela sempre più informata esigente e perché no amante del buon vivere.

Chi come noi produce olio extravergine di oliva, convenzionale, biologico e DOP, e commercializza in ambito nazionale e internazionale ci si deve avvalere di un management dinamico la ditta si occupa anche di confezionamento Per quando attiene la produzione e la molitura la nostra azienda si avvale di procedimento meccanico che ne preserva le proprietà organolettiche, l’olive e le varietà locali sono la roggianella,carolea ecc..e in futuro anche di altre cultivar.

Raccolte verdi, prima dell'invaiatura e riposte in ceste, avviate subito al frantoio non appena colme. Sono sorte da un prestigioso background, dato dalle caratteristiche uniche dell'ambiente naturale, dall'esclusiva delle cultivar allevate e dalle tecniche colturali di antichissima tradizione, Calabrese.

L’azienda è dotata di un’organizzazione aziendale d'avanguardia che si avvale dei più qualificati professionisti in campo agronomico. All'efficiente dinamismo di questa struttura concorre il management creativo di Davide e Dino Di Giorno, impegnati a proporre ai mercati internazionali specialità anche di oli aromatizzati, destinate a soddisfare: i grandi chef, i grandi ristoratori.